Ciao
Message par leo_26782 » 16 oct. 2005 21:31
Forze oggi, ma con un po di patienza, troveremo anche qualque "membres" chi parlerano solo l'Italiano, e alora tutte le altre non capirano piu niente. Comme avete capito, la mai lingua madre non e l'italiano, ma ho dovuto sudiare la per la mia raggaza
Dopo tre anni di lezzione, mi ricordo ancora un po di qualque cose. Si ho fatto troppo di "erreurs", di me lo 

Message par ZX6R » 05 mars 2007 21:01
neanche a me piace FerrariChat è pieno di gente che si è montata la testa perchè ha la Ferrari, tipo l'amministratore del forum stesso..
personaggi che (capita anche qui a Roma) si danno tante arie, ti guardano dall'alto al basso, si credono importanti solo perchè in garage hanno una 348 o una 328
non posso generalizzare ma ho capito che più la gente possiede ferrari tipo 355, 360 o 328, più "se la tira" e ti tratta male... (sicuramente persone che hanno complessi di inferiorità
)
poi mi metto a correre sull'autostrada con la mia moto contro uno con la Enzo ... e mi succede che quello all'Autogrill scende, viene verso di me e mi offre un caffé ...
personaggi che (capita anche qui a Roma) si danno tante arie, ti guardano dall'alto al basso, si credono importanti solo perchè in garage hanno una 348 o una 328

non posso generalizzare ma ho capito che più la gente possiede ferrari tipo 355, 360 o 328, più "se la tira" e ti tratta male... (sicuramente persone che hanno complessi di inferiorità

poi mi metto a correre sull'autostrada con la mia moto contro uno con la Enzo ... e mi succede che quello all'Autogrill scende, viene verso di me e mi offre un caffé ...
Revenir vers « English, Deutsch anche Italiano »
Aller
- Charte et annonces
- ↳ Charte et annonces
- Asphalte.ch Auto
- ↳ Citadines & Compactes
- ↳ Monospaces & SUVs
- ↳ Coupés & berlines
- ↳ Roadsters & cabriolets
- ↳ GTs
- ↳ Supercars
- ↳ Sujets auto généraux